Ricerca
il tuo
E-corso
Area E-Learning 
Categorie           
Titolo  
E-Learning - Business Skill - Gestione del servizio
Risultati ricerca: 6 Corsi ricercati
Attraversare indenni il processo di cambiamento
Considera la differenza tra un gruppo di persone che suonano contemporaneamente uno strumento e la MAGIA di un'orchestra sinfonica di talento! Immagina di sentire suonare il tuo team di servizio con la stessa magia! La trasformazione è rischiosa. Il cambiamento è una sfida. Scopri esattamente come creare i cambiamenti necessari e guidarli con abilità e precisione. Evita le trappole e riconosci le ...
Migliorare il processo di fornitura del servizio
Concedersi un pasto luculliano in un ristorante di lusso o risiedere in un albergo a cinque stelle è certamente un piacere. Ma un servizio a cinque stelle è ben più che una questione di intrattenimento. Per guadagnare la fiducia dei clienti è necessario in qualche misura "viziarli", e questo corso illustra come far sì che un "atteggiamento a cinque stelle" divenga parte integrante del servizio. Sc...
Strategia del servizio del cliente
Questo corso consente di determinare il nucleo della strategia del servizio mediante l'identificazione dei valori percepiti dal cliente, la definizione dei requisiti della strategia del servizio e il riconoscere l'impatto che la strategia del servizio puo' avere sull'azienda e sul margine competitivo....
Superare le aspettative del cliente
Come rendere un cliente assolutamente entusiasta del servizio che gli dai? Bisogna partire dalla psicologia del cliente. Cosa lo colpisce? Cosa lo spinge? In che modo ognuno viene maggiormente stimolato? In questo corso, scoprirai le diverse sfaccettature delle aspettative dei clienti e imparerai ad apportare delle migliorie all'intera esperienza del cliente dall'inizio alla fine-momento per momen...
Coaching in una cultura orientata al servizio
Hai sentito? Non puoi gestire la gente. Scopri l'importanza di diventare realmente un grande coach invece di un manager. Creerai l'ambiente che trasforma la prestazione del team per conseguire risultati più remunerativi....
Stabilire gli obiettivi di prestazione per il team
Se ti sei mai chiesto se è realmente possibile costruire un team costituito da fornitori di servizio altamente motivati ... la risposta è sì! Impara a stabilire i risultati esatti che tu e il team desiderate. Impara come misurare quei risultati il che ti dà moltissima energia. Affinerai le tue capacità di attrarre e scegliere solo le persone adatte al tuo team. Puoi assicurare la possibilità di ri...
1